domenica 3 giugno 2012

Felice, io!

Oh! finalmente un post in cui scrivo QUANTO SONO FELICE!!!

Spero duri il più possibile...

1) zero abbuffate compulsive: da martedì riesco a mangiare SANO;
2) tanto amore da parte del boy (cosa che dovrebbe rientrare nei suoi doveri quotidiani...);
3) sono dimagrita!!!
4) i lavori a casa sono ripresi;
5) la sua ex non ha risposto alla mail che lui le ha scritto tempo fa... ho sempre ragione io!
6) oggi ho fatto la "padrona di casa" e mi è piaciuto un sacco (non c'erano i suoceri)  :D

Ergo... SONO FELICE! ;)

P.S.: ho letto i commenti di Bescia e Anonimo, ma non capisco perché 'sta m3rd@ di Blogger NON mi fa rispondere!!! ci ho provato 3 volte, poi mi sono innervosita e ho lasciato perdere...
In ogni caso, GRAZIE per i commenti!!!

1 commento:

  1. eheh, sul tuo blog... impedita!

    e cmq io aspetto sempre che mi scrivi, eh
    :p

    RispondiElimina