domenica 12 febbraio 2012

Bella giornata :)

1) Mi sono svegliata allegra.
2) Non ho mangiato schifezze (per ora).
3) Mio suocero s'è messo in testa di iniziare i lavori della mia casetta (amen) e me la sta svuotando dai rottami che aveva lasciato dentro.
4) Lo specchio non mi ha rifiutata. Anzi!
5) Oggi vedo il mio ragazzo più bello che mai (ah, gli occhi dell'ammore...!).
6) Evviva i don che fanno i corsi prematrimoniali come se fossimo ragazzini in oratorio (no, ancora non mi sposo... diciamo che ci portiamo avanti!).
7) Ho ripreso i contatti con il mio Amico. Quello con la A maiuscola. Quello che tutte mi invidierebbero perché è amicizia VERA. Fantastico.
8) Sono malaticcia ergo me ne starò un paio di giorni a casa. Sola. Troppo figo.
9) Il BED oggi è nel suo bed... meno male.
10) ...il decimo punto non lo trovo... ma mi piaceva scrivere un decalogo!

:D

1 commento:

  1. hai promesso un'email all'Amico con la A maiuscola. Che siccome non gliel'hai scritta considerati fortunata...
    Perchè se abitavate vicini, tu e l'Amico, avanzavi nu Paliatune con la P assai Più maiuscola!!

    RispondiElimina