mercoledì 15 febbraio 2012

Che rumore fa la felicità?

...il rumore di una mazzetta che butta giù le vecchie pareti della mia futura casa... ecco che rumore fa! ;)

Speriamo che finisca presto... non vedo l'ora di viverci, di condividere tutto insieme a lui, di litigare ad alta voce senza il timore che i suoi ci sentano, di fare l'amore dove ci pare, di ospitare i miei amici lontani senza problemi, di VIVERE finalmente come si deve!

E oggi la bilancia mi ha anche urlato contro... ma io sono più forte. Più forte di lei, più forte del dolore che mi urla dentro, più forte dei miei disturbi.

Pandi e Kim hanno ragione. Sono forte.

La felicità fa il rumore del mio cuore che batte. Sono viva. E oggi sono felice.

1 commento:

  1. Brava ragazza!!!
    Due pollici in alto per la felicità!!! =)

    Kim

    RispondiElimina